Obiettivi 2012/2013




  • Permanenza in serie D Femminile e Maschile, ottenendola con un gruppo di giovanissimi atleti, di cui moltissimi in entrambi i settori del 95-94-93-92.

  • Continuare con il potenziamento del Settore Giovanile, sia maschile che femminile e del Mini Volley, continuando ad affidare il settore ad istruttori professionisti qualificati dalla FIPAV, nel rispetto del titolo di Scuola Federale Nazionale di Pallavolo e al marchio di qualità giovanile attribuiti alla Pallavolo Albano dalla FIPAV.

  • Organizzazione di eventi sportivi e di manifestazioni nel corso di tutto l'anno agonistico, coinvolgendo tutti i nostri atleti, al fine di promuovere la pratica sportiva della Pallavolo.

  • Organizzazione del Torneo Città di albano Quarta Edizione - Torneo Nazionale a 12 squadre ormai divenuto un’istituzione della pallavolo e che rivedrà scendere i campo 6 squadre femminili under 18 e 6 maschili under 19 di grande livello tecnico.


INAUGURATO IL NUOVISSIMO SITO DELLA POLISPORTIVA COMUNALE PALLAVOLO ALBANO DOVE SI POTRANNO TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI E LE NEWS SULLA SOCIETA'!!!!